CorradoDelBuono.it

VDS Paramotore

OPERAZIONI ED ATTERRAGGI DI EMERGENZA

Quesiti RANDOM

20 Dovendo fare un atterraggio fuori campo precauzionale con motore conviene prima:
4 L’altitudine (Pressure Altitude) è
21 La base del cono di massima efficienza delimita l’area:
5 Con aeromobile fermo al parcheggio si può ottenere l’Altitudine:
22 Se a decollo avvenuto si verifica un arresto del motore, cosa conviene fare per prima cosa?
6 La Density Altitude (Altitudine di Densità) è:
23 Che differenza c’è tra atterraggio d’emergenza e atterraggio precauzionale?
7 Pianificando un volo di trasferimento con un ultraleggero
24 Il pilota che osservi un aeromobile o un mezzo di superficie in stato di pericolo, a meno che ciò non pregiudichi la sicurezza del proprio aeromobile, deve:
8 L'autonomia dell'ultraleggero per un volo di trasferimento deve essere:

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.