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VDS Paramotore

OPERAZIONI ED ATTERRAGGI DI EMERGENZA

Quesiti RANDOM

4 L’altitudine (Pressure Altitude) è
23 Che differenza c’è tra atterraggio d’emergenza e atterraggio precauzionale?
12 Il cono di massima efficienza permette di visualizzare quella parte della superficie terrestre:
31 Configurazioni inusuali del paramotore. La conseguenza di un eccessivo trazionamento asimmetrico dei comandi dei freni è lo stallo asimmetrico che induce una brusca e violenta rotazione dell'ala attorno all'asse verticale, detta "vite piatta negativa". Per prevenire tale configurazione prima che si verifichi il pilota dovrà:
1 Se una situazione d’emergenza richiede un atterraggio con vento in coda, il pilota deve aspettarsi:
20 Dovendo fare un atterraggio fuori campo precauzionale con motore conviene prima:
9 Dovendo scegliere un campo per un atterraggio di emergenza, è da preferirsi:
28 Configurazioni inusuali del paramotore. Chiusura asimmetrica spontanea, tendenza dell'ala all'autorotazione. Il pilota dovrà in ogni caso prima ristabilire il controllo direzionale dell'ala e solo dopo averlo ristabilito intervenire con il freno dalla parte della chiusura per riaprire l'ala:
17 Qual è il significato della sigla S.A.R.
6 La Density Altitude (Altitudine di Densità) è:

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