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VDS Motoaliante

OPERAZIONI ED ATTERRAGGI DI EMERGENZA

Quesiti RANDOM

16 Le dimensioni del cono di massima efficienza sono:
8 Pianificando un volo di trasferimento con un ultraleggero
41 In un volo veleggiato con un motoaliante non è necessario volare sempre nel cono di planata di un campo atterrabile in quanto il pilota può sempre riavviare il motore
33 Il pilota che osservi un aeromobile o un mezzo di superficie in stato di pericolo, a meno che ciò non pregiudichi la sicurezza del proprio aeromobile, deve:
25 L’atterraggio precauzionale, per il quale si deve optare ogni volta non si sia certi di arrivare a destinazione in sicurezza, va eseguito:
17 In che cosa consiste la differenza tra cono di sicurezza e cono di massima efficienza:
9 L'autonomia dell'ultraleggero per un volo di trasferimento deve essere:
1 Se una situazione d’emergenza richiede un atterraggio con vento in coda, il pilota deve aspettarsi:
42 A quale quota deve essere deciso il riavvio del motore?
34 In caso di permanenza in acqua indossando un idoneo giubbotto di salvataggio, il pericolo maggiore è costituito:

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