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VDS Motoaliante

OPERAZIONI ED ATTERRAGGI DI EMERGENZA

Quesiti RANDOM

44 E' consentita la riaccensione del motore di un motoaliante in finale?
28 La base del cono di massima efficienza delimita l’area:
12 Se all'ingresso del campo prescelto per un'emergenza si notano dei pali, cosa si deve dedurre?
45 Qual è il miglior modo per ridurre il raggio di virata di un aliante per sfruttare con maggiore efficacia una termica
29 Se durante la corsa di decollo l’anemometro non indicasse alcun aumento di velocità, cosa potrebbe essere successo e cosa conviene fare?
13 In caso di piantata motore, cosa ritenete prioritario:
46 Quale precauzione di deve tenere quando si aggancia una termica ad una altezza ridotta rispetto al terreno?
30 Se a decollo avvenuto si verifica un arresto del motore, cosa conviene fare per prima cosa?
14 A bassa quota 20/30 metri, vento in coda, il motore pianta e per fortuna siete su un campo di golf piatto:
31 Che differenza c’è tra atterraggio d’emergenza e atterraggio precauzionale?

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