CorradoDelBuono.it

VDS Motoaliante

OPERAZIONI ED ATTERRAGGI DI EMERGENZA

Quesiti RANDOM

18 In finale allineati con l'asse pista siete lunghi:
3 A parità di IAS e di ogni altro fattore, su un aeroporto elevato la velocità al suolo in soglia pista sarà:
37 Si può uscire dalla spirale picchiata semplicemente tirando la barra?
22 Qualora con un ultraleggero il pilota si rendesse conto che il carburante a bordo non sia sufficiente per raggiungere il campo di destinazione né nessun altro campo di volo, dovrà:
7 Quali sono i fattori che più pesantemente penalizzano la distanza di decollo da una pista pavimentata e asciutta?
41 In un volo veleggiato con un motoaliante non è necessario volare sempre nel cono di planata di un campo atterrabile in quanto il pilota può sempre riavviare il motore
26 Durante una discesa in volo planato con il motore in avaria è preferibile arrivare in finale:
11 Se il campo prescelto per l'atterraggio di emergenza è in pendenza, conviene:
45 Qual è il miglior modo per ridurre il raggio di virata di un aliante per sfruttare con maggiore efficacia una termica
30 Se a decollo avvenuto si verifica un arresto del motore, cosa conviene fare per prima cosa?

Webmaster & designer: Corrado Del Buono - CONTATTI - © Tutti i diritti riservati.

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google+ e Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Maggiori dettagli