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VDS Motoaliante

OPERAZIONI ED ATTERRAGGI DI EMERGENZA

Quesiti RANDOM

41 In un volo veleggiato con un motoaliante non è necessario volare sempre nel cono di planata di un campo atterrabile in quanto il pilota può sempre riavviare il motore
25 L’atterraggio precauzionale, per il quale si deve optare ogni volta non si sia certi di arrivare a destinazione in sicurezza, va eseguito:
9 L'autonomia dell'ultraleggero per un volo di trasferimento deve essere:
42 A quale quota deve essere deciso il riavvio del motore?
26 Durante una discesa in volo planato con il motore in avaria è preferibile arrivare in finale:
10 Dovendo scegliere un campo per un atterraggio di emergenza, è da preferirsi:
43 A quale quota deve essere presa la decisione di atterrare fuori campo
27 Dovendo fare un atterraggio fuori campo precauzionale con motore conviene prima:
11 Se il campo prescelto per l'atterraggio di emergenza è in pendenza, conviene:
44 E' consentita la riaccensione del motore di un motoaliante in finale?

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