CorradoDelBuono.it

Patente di guida AM

QUESITI DEL GRUPPO 1021

ARGOMENTO: Segnali di pericolo

NOTA BENE: Le domande del gruppo vengono, di volta in volta, presentate in ordine casuale al fine di consentire una ripetizione dell'esercitazione.

Il segnale raffigurato comporta di fermarsi e dare la precedenza ai pedoni che attraversano sulle strisce

Il segnale raffigurato permette la fermata dei veicoli sulle strisce purché rimanga spazio sufficiente per i pedoni

Il segnale raffigurato non permette di sorpassare un veicolo fermatosi per far attraversare i pedoni

Il segnale raffigurato preavvisa un viale pedonale

Il segnale raffigurato preavvisa un attraversamento pedonale

Il segnale raffigurato impone di usare i segnali acustici per avvertire i pedoni

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.