CorradoDelBuono.it

INPS, Profilo Tecnico-Edile - Area C

Materia: Gestione del Patrimonio immobiliare. Gestione e cessione immobili strumentali

Quesiti RANDOM

144. A norma di quanto dispone il T.U. n. 380/2001, il mutamento della destinazione d'uso che implichi variazione degli standard previsti dal D.M. 2/4/1968 su immobili ricadenti sui parchi o in aree protette nazionali e regionali può essere considerato variazione essenziale al progetto?
016. A norma di quanto dispone l’art. 7 del D.Lgs. n. 163/2006, chi provvede annualmente a determinare costi standardizzati per tipo di lavoro in relazione a specifiche aree territoriali, facendone oggetto di una specifica pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale?
065. Quale è il valore odierno della soglia comunitaria, indicata all'art. 28 del D.Lgs. n. 163/2006, per gli appalti di Lavori Pubblici ?
114. Quali unità immobiliari si possono costituire oggetto d’inventario al solo fine dell’identificazione catastale senza attribuzione della rendita:
035. Per raggruppamento temporaneo di imprese di tipo verticale, nel caso di lavori, si intende una riunione di concorrenti nell’ambito della quale uno di essi realizza:
084. Le vie di esodo sono una misura di:
133. In quale Provincia vige il sistema del catasto tavolare:
05. La ditta che realizza impianti elettrici deve essere in possesso di particolari requisiti?
054. Può il conduttore apportare all’u.i. locata migliorie o modifiche allo stesso?
103. Il catasto viene definito geometrico quando è costruito anche dalla rappresentazione grafica degli immobili censiti?

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.  Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.