CorradoDelBuono.it

INPS, Profilo Tecnico-Edile - Area C

Materia: Gestione del Patrimonio immobiliare. Gestione e cessione immobili strumentali

Quesiti RANDOM

158. A norma di quanto dispone l’art. 90 del D.Lgs. n. 163/2006 gli affidatari di incarichi di progettazione possono partecipare agli appalti di lavori pubblici per i quali hanno svolto la suddetta attività di progettazione?
094. Ai sensi del Regolamento che disciplina il rilascio CPI, quale documentazione va allegata alla richiesta del parere di conformità?
030. Ai sensi del’art. 10 del Codice degli appalti, il contratto non può essere stipulato prima che siano trascorsi dalla comunicazione ai contro interessati dell’avvenuta aggiudicazione:
143. Al Catasto Fabbricati le classi di produttività di un immobile sono:
079. La progettazione in materia di lavori pubblici si articola secondo tre livelli di successivi approfondimenti tecnici: preliminare, definitivo ed esecutivo. Il progetto preliminare:
015. Il flash over è:
128. Secondo quanto disposto dal D.P.R. n. 380/2001, il termine di inizio dei lavori indicato nel permesso di costruire non può essere superiore a....
064. Chi esercita il diritto di voto in presenza di un diritto reale di usufrutto?
113. I soggetti titolari di diritti reali sugli immobili per i quali sono venuti meno i requisiti di ruralità non sono tenuti ad alcun adempimento di accatastamento degli immobili stessi nei casi in cui:
049. In base al “Regolamento d’uso degli immobili”, entro quanti giorni dalla richiesta di segnalazione, l’Istituto è tenuto a rispondere per iscritto comunicando il nominativo del Responsabile del Procedimento?

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.  Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.