CorradoDelBuono.it

INPS, Profilo Tecnico-Edile - Area C

Materia: Gestione del Patrimonio immobiliare. Gestione e cessione immobili strumentali

Quesiti RANDOM

032. Un contratto pubblico avente per oggetto la fornitura di prodotti e, a titolo accessorio, lavori di posa in opera o di istallazione è considerato:
145. A norma di quanto dispone il Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia, il rilascio del certificato di agibilità impedisce l'esercizio del potere di dichiarazione di inagibilità di un edificio o di parte di esso?
081. Una schiuma può essere:
017. La resistenza al fuoco è:
130. Quale delle seguenti affermazioni è conforme a quanto dispone l’art. 131 (Piani di sicurezza) del D.Lgs. n. 163/2006?
066. Qualora la progettazione e la direzione lavori venga affidata ad un tecnico esterno all'ente il Responsabile unico del Procedimento può avvalersi di collaboratori interni alla struttura ?
02. Ai sensi di quanto dispone il Codice degli appalti (D.lgs n. 163/2006), entro quanto tempo, di norma, deve essere effettuato il collaudo finale?
115. Nelle tabelle delle categorie catastali a destinazione ordinaria, in quale categoria vengono introdotti gli Uffici Pubblici:
051. In base al contratto di locazione di immobile ad uso abitativo stipulato ai sensi dell’art. 3, comma 4, della legge n. 410/2001, il canone di locazione base sarà aggiornato annualmente in quale misura?
100. Secondo il Codice Civile l’altezza minima per poter aprire una luce al piano terreno e di m 1 da terra?

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.  Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.