CorradoDelBuono.it

INPS, Profilo Tecnico-Edile - Area C

Materia: Gestione del Patrimonio immobiliare. Gestione e cessione immobili strumentali

Quesiti RANDOM

144. A norma di quanto dispone il T.U. n. 380/2001, il mutamento della destinazione d'uso che implichi variazione degli standard previsti dal D.M. 2/4/1968 su immobili ricadenti sui parchi o in aree protette nazionali e regionali può essere considerato variazione essenziale al progetto?
112. Qual è il peso specifico di 1 mc di calcestruzzo?
080. La progettazione in materia di lavori pubblici si articola secondo tre livelli di successivi approfondimenti tecnici: preliminare, definitivo ed esecutivo. Il progetto esecutivo:
048. Ai sensi dell’art. 37 del Codice degli appalti, in quale misura i concorrenti riuniti in raggruppamento devono eseguire le prestazioni?
016. A norma di quanto dispone l’art. 7 del D.Lgs. n. 163/2006, chi provvede annualmente a determinare costi standardizzati per tipo di lavoro in relazione a specifiche aree territoriali, facendone oggetto di una specifica pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale?
129. Secondo quanto disposto dal D.P.R. n. 380/2001, la mancata presentazione della domanda per il rilascio del certificato di agibilità comporta...
097. In base al D.Lgs. n. 81/2008, Testo unico in materia di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, nei cantieri temporanei quale tra i seguenti non è un obbligo specifico del coordinatore per l’esecuzione dei lavori?
065. Quale è il valore odierno della soglia comunitaria, indicata all'art. 28 del D.Lgs. n. 163/2006, per gli appalti di Lavori Pubblici ?
033. Un operatore economico che concorre alla procedura di affidamento di un contratto misto deve possedere i requisiti prescritti dal Codice degli appalti:
01. Quando il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, le stazioni appaltanti, ai sensi del Codice degli appalti, possono autorizzare gli offerenti a presentare varianti?

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.  Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.