CorradoDelBuono.it

INPS, Profilo Tecnico-Edile - Area C

Materia: Gestione del Patrimonio immobiliare. Gestione e cessione immobili strumentali

Quesiti RANDOM

05. La ditta che realizza impianti elettrici deve essere in possesso di particolari requisiti?
150. In tema di unità ambientali e loro componenti la normativa vigente per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche dispone, con riferimento alle specifiche funzionali e dimensionali, che negli edifici non residenziali di nuova costruzione gli ascensori devono avere le seguenti caratteristiche:
118. Gli immobili rientranti nella classificazione delle categorie a destinazione speciale, rientrano nei gruppi contraddistinti con la categoria:
086. Secondo l’art. 3 del D.P.R. n. 380/2001, gli interventi edilizi rivolti a trasformare gli organismi edilizi mediante un insieme sistematico di opere che possono portare un organismo edilizio in tutto o in parte diverso dal precedente sono classificati di “restauro edilizio”?
054. Può il conduttore apportare all’u.i. locata migliorie o modifiche allo stesso?
022. Dispone l’art. 84, comma 3, del D.Lgs. n. 163/2006 che la commissione giudicatrice con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa è di norma presieduta da:
135. In che percentuale vengono considerati i vani accessori complementari nel computo della consistenza catastale?
103. Il catasto viene definito geometrico quando è costruito anche dalla rappresentazione grafica degli immobili censiti?
071. Secondo il Codice Civile la distanza minima per aprire una veduta laterale sul fondo di un vicino è 20 cm?
039. Ai sensi dell’art. 70 del D.L.gs. n. 163/2006 nelle procedure aperte il termine di ricezione delle offerte non può essere:

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.