CorradoDelBuono.it

INPS, Profilo Tecnico-Edile - Area C

Materia: Gestione del Patrimonio immobiliare. Gestione e cessione immobili strumentali

Quesiti RANDOM

085. L’autonomia di un impianto di illuminazione di emergenza deve essere non inferiore a:
134. Secondo quanto disposto dal DPR 380/2001, il termine di fine lavori nel Permesso di Costruire non può essere superiore a …
06. A norma di quanto dispone l’art. 67 del T.U. n. 380/2001, il collaudo statico delle opere in cemento armato normale e precompresso ed a struttura metallica può essere eseguito esclusivamente da ...
055. In caso di miglioria o modifica autorizzata regolarmente dall’Istituto, può lo stesso, a suo esclusivo giudizio, chiedere il ripristino dello stato dei luoghi all’atto della riconsegna o, al contrario, preferendo che la modifica o miglioria resti a beneficio dell’immobile , mantenerla senza alcun diritto per il conduttore ad eventuali rimborsi?
104. Con un intervento di manutenzione straordinaria è possibile installare manufatti leggeri quali roulottes e case mobili da utilizzare come abitazioni o come ambienti di lavoro?
153. Negli estintori il gas inerte propellente è:
025. Ai sensi del D.Lgs n. 163/2006 le amministrazioni aggiudicatrici sono obbligate ad istituire un ufficio di direzione lavori?
074. Quale è il rapporto aereoilluminante di una stanza di 1 mq, con una finestra di 3 mq?
123. Con quale programma dell’Agenzia del Territorio vengono aggiornate le mappe catastali, a seguito di frazionamenti, tipi mappali, ecc.:
044. In base al “Regolamento d’uso degli immobili”, a quale soggetto fanno carico le spese di riparazione o ricostruzione del rivestimento refrattario?

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.  Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.