CorradoDelBuono.it

INPS, Profilo Tecnico-Edile - Area C

Materia: Gestione del Patrimonio immobiliare. Gestione e cessione immobili strumentali

Quesiti RANDOM

080. La progettazione in materia di lavori pubblici si articola secondo tre livelli di successivi approfondimenti tecnici: preliminare, definitivo ed esecutivo. Il progetto esecutivo:
129. Secondo quanto disposto dal D.P.R. n. 380/2001, la mancata presentazione della domanda per il rilascio del certificato di agibilità comporta...
01. Quando il criterio di aggiudicazione è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, le stazioni appaltanti, ai sensi del Codice degli appalti, possono autorizzare gli offerenti a presentare varianti?
050. In base al “Regolamento d’uso degli immobili”, nel caso in cui nel corso del sopralluogo conseguente alla richiesta di segnalazione, venga accertato che i lavori richiesti dall’inquilino siano di esclusiva spettanza di quest’ultimo, vanno addebitati allo stesso inquilino le spese sostenute per l’effettuazione del sopralluogo?
099. Secondo l’art. 3 del D.P.R. n. 380/2001, gli interventi edilizi rivolti a trasformare gli organismi edilizi mediante un insieme sistematico di opere che possono portare un organismo edilizio in tutto o in parte diverso dal precedente sono classificati di “trasformazione edilizia”?
148. Dispone l'art. 82 (Eliminazione o superamento delle barriere architettoniche negli edifici pubblici e privati aperti al pubblico) del T.U. n. 380/2001 che sono dichiarate inagibili tutte le opere nelle quali....
020. Secondo il D.Lgs. n. 163/2006 lo sfruttamento di area geografica è un settore…..
069. Come deve essere effettuata la riconsegna di un immobile a reddito da parte del tecnico incaricato dall’Istituto?
118. Gli immobili rientranti nella classificazione delle categorie a destinazione speciale, rientrano nei gruppi contraddistinti con la categoria:
039. Ai sensi dell’art. 70 del D.L.gs. n. 163/2006 nelle procedure aperte il termine di ricezione delle offerte non può essere:

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.  Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.