CorradoDelBuono.it

INPS, Profilo Tecnico-Edile - Area C

Materia: Gestione del Patrimonio immobiliare. Gestione e cessione immobili strumentali

Quesiti RANDOM

139. Un conduttore di protezione unico comune a più circuiti che sezione deve avere?
107. Se una scala di uso collettivo ha un’alzata di 16,5 cm è corretto che la pedata sia di 30 cm?
075. Ai sensi dell’art. 3 del Codice degli appalti, si definisce “procedura negoziata” la procedura:
043. Quali sono le riparazioni a carico del conduttore di unità immobiliare di proprietà dell’Istituto in base al “Regolamento d’uso degli immobili”?
011. Per lo spegnimento di un incendio, a quale combinazione di operazione si deve ricorrere?
156. Ai sensi del Codice degli appalti l’esecutore del contratto è obbligato a costituire una garanzia fideiussoria pari ad una percentuale dell’importo contrattuale. In caso di aggiudicazione con ribasso d’asta del 7% quale è la percentuale dell’importo contrattuale della fideiussione?
124. L’aggiornamento delle schede monografiche dei punti fiduciali informatizzate, viene effettuato:
092. Nella prevenzione incendi la resistenza delle strutture viene individuata con la sigla REI. Con la lettera R quale elemento si individua?
060. Nell’ipotesi in cui su di un’unità immobiliare a reddito l’Istituto abbia, in seguito all’alienazione del diritto di usufrutto a terzi, la sola nuda proprietà, l’ente è tenuto al pagamento dell’Imposta Comunale sugli Immobili (I.C.I.)?
028. Lo Stato detta la disciplina esecutiva ed attuativa del Codice degli appalti in relazione ai contratti pubblici di lavori, servizi e forniture mediante:

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.  Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.