CorradoDelBuono.it

INPS, Profilo Tecnico-Edile - Area C

Materia: Gestione del Patrimonio immobiliare. Gestione e cessione immobili strumentali

Quesiti RANDOM

060. Nell’ipotesi in cui su di un’unità immobiliare a reddito l’Istituto abbia, in seguito all’alienazione del diritto di usufrutto a terzi, la sola nuda proprietà, l’ente è tenuto al pagamento dell’Imposta Comunale sugli Immobili (I.C.I.)?
028. Lo Stato detta la disciplina esecutiva ed attuativa del Codice degli appalti in relazione ai contratti pubblici di lavori, servizi e forniture mediante:
141. Quando è possibile combinare la funzione di neutro e di protezione in un unico conduttore?
109. Secondo il D.Lgs. n. 163/2006, l’edilizia monumentale è un settore speciale dei contratti pubblici?
077. In un Computo metrico le murature interne realizzate in forati vanno misurate a kg?
045. In base al “Regolamento d’uso degli immobili”, a quale soggetto fanno carico le spese per sostituzione degli apparecchi sanitari, rubinetterie e e contatori acqua per vetustà?
013.Tra gli elementi di protezione attiva si annoverano:
158. A norma di quanto dispone l’art. 90 del D.Lgs. n. 163/2006 gli affidatari di incarichi di progettazione possono partecipare agli appalti di lavori pubblici per i quali hanno svolto la suddetta attività di progettazione?
126. I tipi di frazionamento di terreni riguardo la loro approvazione devono essere depositati presso i Comuni d’appartenenza:
094. Ai sensi del Regolamento che disciplina il rilascio CPI, quale documentazione va allegata alla richiesta del parere di conformità?

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.  Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.