CorradoDelBuono.it

INPS, Profilo Organizzativo - Area C

Materia: Regolamenti interni in materia di prestazioni creditizie e sociali

Quesiti RANDOM

596. Attribuisci il giusto significato al termine “Government”:
588. Sulle voci stipendiali lorde aventi carattere fisso e continuativo, depurate delle ritenute per imposte di legge e del contributo fondo credito, di un dipendente pubblico che vuole ottenere un prestito pluriennale dalla Gestione Credito che cosa viene calcolata?
580. Con il D.M. n. 45/2007 sono state estese le prestazioni creditizie erogate dall’INPDAP a nuovi beneficiari: chi sono tutti i beneficiari “nuovi”?
572. Il “care giver” è una persona responsabile, spesso un parente o amico, che in ambito domestico si prende cura di un soggetto non autonomo o disabile, senza fini di lucro. Individuare, tra gli interventi previsti nel Piano Industriale INPDAP 2009/2011, quale iniziativa, nell’area politiche sociali, viene in aiuto al care giver.
564. Con il d.p.c.m. 29 novembre 2001 sono stati definiti i Livelli Essenziali di Assistenza; i LEA sono organizzati in tre macrolivelli: indicare quali, tra quelli sotto elencati.
556. Il coniuge dell’iscritto, col quale vige il regime patrimoniale della separazione dei beni, possiede il 15% della proprietà indivisa di un immobile, tale situazione è ostativa all’erogazione di un mutuo ipotecario da parte dell’Inpdap?
548. Che cosa garantisce l’Inpdap alla Società finanziaria che eroga all’iscritto un prestito, in caso di decesso, cessazione dal servizio senza diritto a pensione o riduzione dello stipendio?
540. Le RSA offrono ospitalità ad anziani in ogni Regione, adottando specifici standard qualitativi: quali norme stabiliscono questi standard qualitativi?
532. Negli ultimi anni, sta emergendo un nuovo modello di stato sociale, basato su nuove forme di collaborazione tra pubblico e privato e sulla riscoperta della comunità locale come risorsa: quale il nome di tale modello?
524. In un piccolo prestito la percentuale di fondo rischi trattenuta all’atto dell’erogazione e non maturata può essere rimborsata? In quale caso?

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.  Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.