CorradoDelBuono.it

INPS, Profilo Amministrativo - Area A

Materia: Regolamenti interni in materia di prestazioni creditizie e sociali

Quesiti RANDOM

175. In che momento un pensionato deve presentare domanda di adesione al fondo credito per avere accesso alle prestazioni creditizie gestite dall’Inpdap?
194. In relazione al prezzo d’acquisto dichiarato nell’atto di compravendita, come deve essere l’importo del mutuo ipotecario concesso dall’Inpdap?
183. Super Media è il nome di una prestazione sociale relativa a quale erogazione di servizio?
202. L’INPDAP, nell’ambito delle attività sociali eroga borse di studio per la frequenza:
172. In base al regolamento dei prestiti di cui alla delibera del Commissario Straordinario n. 167 del 10 marzo 2010, qual è il limite d’importo massimo erogabile per un piccolo prestito triennale richiesto da un dipendente o un pensionato pubblico iscritto alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali?
191. Per un mutuo ipotecario edilizio concesso dall’Inpdap, entro quanto tempo il mutuatario/i deve/debbono assumere la residenza presso l’abitazione oggetto del finanziamento?
180. Tra le prestazioni sociali erogate dall’INPDAP, vi sono le borse e gli assegni di studio. Chi ha diritto alla prestazione?
199. L’aumento delle malattie croniche e della popolazione anziana hanno provocato, negli anni, un cambiamento dei “rischi sociali”: quali, tra quelli sotto elencati?
188. In base al nuovo regolamento relativo ai mutui ipotecari per gli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie, in che periodi dell’anno l’iscritto può presentare domanda di mutuo?
177. Quando si può rinnovare un prestito pluriennale diretto per un pensionato?

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.  Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.