CorradoDelBuono.it

PPLa - Licenza di Pilota Privato

7 - Procedure operative

Quesiti RANDOM

7.276 Riferimenti: figura 13. L'altimetro indica (ID=1033)

7.212 Gli angoli di deflessione dei flaps usati in decollo sono normalmente inferiori rispetto a quelli in atterraggio. Il motivo è il seguente: (ID=969)
7.148 Quali dei seguenti interventi normalmente possono essere effettuati in volo per aumentare la resistenza del velivolo? (ID=905)
7.84 In un avvicinamento con discesa costante, la dimensione apparente della pista: (ID=841)
7.20 Il pilota può avere un'idea dell'angolo d'attacco, conoscendo la IAS? (ID=777)
7.261 La quota pressione, in inglese "Pressure Altitude" (PA) è: (ID=1018)
7.197 Durante una virata, il fattore di carico: (ID=954)
7.133 L'autorizzazione data dall'operatore di torre di controllo solleva il pilota dalla responsabilità della separazione dagli ostacoli. Vero o falso? (ID=890)
7.69 Se durante la corsa di decollo ci si accorge che lo sportello di accesso alla cabina di pilotaggio è rimasto aperto, cosa conviene fare? (ID=826)
7.5 Quale è la funzione degli alettoni? (ID=762)

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.