CorradoDelBuono.it

TEMPLATE E MODELLI

MODELLO WORD: Uso Bollo

WORD: Uso Bollo

Modello di Word settato con i parametri della carta "uso bollo", utile per impaginare le scritture legali che richiedono la stampa su tale tipo di carta.

DOWNLOAD

Modello di WORD per i documenti Uso bollo.

Il modello proposto consente di impaginare le scritture tipiche in carta uso bollo, quali, ad esempio i contratti. Per utilizzarlo č sufficiente effettuare il DOWNLOAD, decomprimere il file (in formato .zip) e fare doppio clic su di esso: in Word verrą aperto un nuovo file basato sul modello che potrą successivamente essere salvato con le procedure tipiche di Word.

Nel costruire il modello abbiamo preferito inserire, come sfondo pagina, le righe che contraddistinguono la carta uso bollo in maniera da avere una visione del documento come se fosse su carta uso bollo.

Pertanto, se si intende stampare il documento su carta uso bollo, bisognerą eliminare queste righe prima di procedere alla stampa: per farlo sarą sufficiente fare un doppio clic sulla parte alta del documento (INTESTAZIONE) e, dalla modalitą INTESTAZIONE PIE' DI PAGINA, rimuovere tutte le linee (queste ultime sono state raggruppate per semplificare l'operazione di rimozione).

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI