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VDS Motoaliante

OPERAZIONI ED ATTERRAGGI DI EMERGENZA

Quesiti RANDOM

4 L’altitudine (Pressure Altitude) è
23 Qual è il significato della sigla S.A.R.
42 A quale quota deve essere deciso il riavvio del motore?
12 Se all'ingresso del campo prescelto per un'emergenza si notano dei pali, cosa si deve dedurre?
31 Che differenza c’è tra atterraggio d’emergenza e atterraggio precauzionale?
1 Se una situazione d’emergenza richiede un atterraggio con vento in coda, il pilota deve aspettarsi:
20 Un atterraggio senza flap su un apparecchio munito di tale comando:
39 In caso di piantata motore in decollo, la virata di 180° per rientrare in pista è solitamente sconsigliata per gli aeroplani a motore. Per i motoalianti, tenendo conto della elevata efficienza degli stessi, la manovra è invece fattibile, anche se si devono utilizzare le seguenti precauzioni:
9 L'autonomia dell'ultraleggero per un volo di trasferimento deve essere:
28 La base del cono di massima efficienza delimita l’area:

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