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VDS Motoaliante

OPERAZIONI ED ATTERRAGGI DI EMERGENZA

Quesiti RANDOM

29 Se durante la corsa di decollo l’anemometro non indicasse alcun aumento di velocità, cosa potrebbe essere successo e cosa conviene fare?
46 Quale precauzione di deve tenere quando si aggancia una termica ad una altezza ridotta rispetto al terreno?
14 A bassa quota 20/30 metri, vento in coda, il motore pianta e per fortuna siete su un campo di golf piatto:
31 Che differenza c’è tra atterraggio d’emergenza e atterraggio precauzionale?
16 Le dimensioni del cono di massima efficienza sono:
33 Il pilota che osservi un aeromobile o un mezzo di superficie in stato di pericolo, a meno che ciò non pregiudichi la sicurezza del proprio aeromobile, deve:
1 Se una situazione d’emergenza richiede un atterraggio con vento in coda, il pilota deve aspettarsi:
18 In finale allineati con l'asse pista siete lunghi:
35 Quale azione bisogna assolutamente evitare durante la vite o nella prima fase della rimessa dalla vite?
3 A parità di IAS e di ogni altro fattore, su un aeroporto elevato la velocità al suolo in soglia pista sarà:

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