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Volo da Diporto e Sportivo

Parte 5 - OPERAZIONI ED ATTERRAGGI DI EMERGENZA

Quesiti RANDOM

16 Le dimensioni del cono di massima efficienza sono:
33 Il pilota che osservi un aeromobile o un mezzo di superficie in stato di pericolo, a meno che ciò non pregiudichi la sicurezza del proprio aeromobile, deve:
1 Se una situazione d’emergenza richiede un atterraggio con vento in coda, il pilota deve aspettarsi:
18 In finale allineati con l'asse pista siete lunghi:
3 A parità di IAS e di ogni altro fattore, su un aeroporto elevato la velocità al suolo in soglia pista sarà:
20 Un atterraggio senza flap su un apparecchio munito di tale comando:
5 Con aeromobile fermo al parcheggio si può ottenere l’Altitudine:
22 Qualora con un ultraleggero il pilota si rendesse conto che il carburante a bordo non sia sufficiente per raggiungere il campo di destinazione né nessun altro campo di volo, dovrà:
7 Quali sono i fattori che più pesantemente penalizzano la distanza di decollo da una pista pavimentata e asciutta?
24 L’avvicinamento per l’atterraggio di emergenza senza motore va eseguito:

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