CorradoDelBuono.it

INPS, Profilo Socio-Educativo - Area C

Materia: Regolamenti interni in materia di prestazioni creditizie e sociali

Quesiti RANDOM

555. Un pensionato iscritto che ha il quinto della pensione pignorato può ottenere una cessione del quinto, ovvero un prestito pluriennale?
523. Cosa stabilisce l’art. 6 del D.P.R. n. 180/50 in merito alla erogazione di cessione del quinto di stipendio?
572. Che cosa si intende per “Welfare mix”?
540. Che cosa si intende per “Sistema integrato di interventi e servizi sociali”?
508. Oltre alla nozione di “benessere”, un’altra nozione ha un ruolo importante per la caratterizzazione delle politiche sociali: quale?
589. Quando il residuo debito di un prestito pluriennale viene recuperato dall’INPDAP mediante compensazione sugli importi spettanti a titolo di TFS?
557. In relazione al prezzo d’acquisto dichiarato nell’atto di compravendita, come deve essere l’importo del mutuo ipotecario concesso dall’Inpdap?
525. Un dipendente pubblico neo assunto a tempo determinato può ottenere un piccolo prestito?
574. La priorità accordata storicamente alle pensioni di anzianità e di vecchiaia, rispetto ad altre forme di trasferimenti monetari, cosa ha portato a privilegiare?
542. Sulla base dell’attuale regolamento dei prestiti pluriennali, di cui alla delibera del Commissario Straordinario n. 167 del 10/03/2010, quale durata massima è prevista per la concessione della prestazione per malattia grave dei familiari dell’iscritto?

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.  Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.