CorradoDelBuono.it

INPS, Profilo Amministrativo - Area C

Materia: Organizzazione aziendale

Quesiti RANDOM

691. Il rapporto input/output cosa misura?
740. Definizione di progetto:
725. Come si definiscono in organizzazione aziendale quelle strutture organizzative che vengono a delinearsi in conseguenza degli interventi di revisione dei processi aziendali e della loro semplificazione gestionale, operativa e di controllo, attuata attraverso un utilizzo esteso ed innovativo delle tecnologie legate all'informazione ed alla comunicazione?
710. Quale atto amministrativo ha definito le "Linee guida operativa per la sperimentazione del Nuovo Modello Organizzativo delle Direzioni Regionali, con impatto sulle attività di autogoverno e comunicazione esterna delle Sedi Provinciali"?
695. Il ciclo di Deming che prevede per le tecniche di rilevazione e analisi della qualità negli strumenti manageriali il ciclo di Programmazione, Azione, Controllo e Ritaratura è conosciuto come:
744. Quale di queste affermazioni sulla learning organization è errata?
729. Nell'ambito dell'organizzazione del lavoro, l'approccio sistemico...
714. Il BPR si basa su un progetto di cambiamento:
699. La certificazione della qualità in accordo alle norme di riferimento (ISO 9000 / UNI - EN 29000) è conferita…
748. Il Piano Industriale INPDAP 2009/2011 prevede, tra l’altro, la “Modernizzazione della struttura – Assetto organizzativo” attraverso la definizione di un modello finalizzato alla qualità del servizio ed alla razionalizzazione delle funzioni, intervenendo sugli assetti organizzativi delle strutture centrali, regionali e provinciali. In tale ambito, gli obiettivi 2010 sono volti alla:

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.  Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.