CorradoDelBuono.it

INPS, Profilo Amministrativo - Area C

Materia: Regolamenti interni in materia di prestazioni creditizie e sociali

Quesiti RANDOM

510. Oltre ai Convitti di proprietà dell’Istituto, l’INPDAP offre ospitalità ai giovani presso altri Convitti in convenzione con un Ministero: quale?
559. Cosa sono i “voucher” o “buoni servizio”?
529. Per la concessione di mutui ipotecari Inpdap, in quale caso di acquisto è prevista la perizia tecnico-estimativa?
578. Con la legge n. 328/2000, si è avviato nel settore del welfare locale un processo di innovazione istituzionale, fondato sulla cooperazione tra attori pubblici e privati: specificare quale nozione, tra le seguenti, si associa alla nozione di welfare locale:
548. Che cosa garantisce l’Inpdap alla Società finanziaria che eroga all’iscritto un prestito, in caso di decesso, cessazione dal servizio senza diritto a pensione o riduzione dello stipendio?
597. Il Decreto Ministeriale n. 463/98 ai sensi di quale norma si adotta?
518. Con quale delibera del Commissario Straordinario dell’INPDAP è stato approvato il nuovo regolamento dei prestiti pluriennali diretti?
567. La crisi del Welfare State ...…
537. Relativamente alle politiche sociali, le linee di indirizzo CIV 2011/2013, individuano tra le priorità strategiche per l’anno 2011:
586. Il Regolamento per l’erogazione di mutui ipotecari prevede il finanziamento per l’acquisto di una unità abitativa; in quale caso si può derogare?

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.  Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.