CorradoDelBuono.it

INPS, Profilo Amministrativo - Area C

Materia: Regolamenti interni in materia di prestazioni creditizie e sociali

Quesiti RANDOM

537. Relativamente alle politiche sociali, le linee di indirizzo CIV 2011/2013, individuano tra le priorità strategiche per l’anno 2011:
586. Il Regolamento per l’erogazione di mutui ipotecari prevede il finanziamento per l’acquisto di una unità abitativa; in quale caso si può derogare?
507. L’INPDAP ha promosso progetti a sostegno della formazione universitaria, post universitaria e professionale; tali progetti rientrano nell’ambito delle iniziative denominate:
556. Il coniuge dell’iscritto, col quale vige il regime patrimoniale della separazione dei beni, possiede il 15% della proprietà indivisa di un immobile, tale situazione è ostativa all’erogazione di un mutuo ipotecario da parte dell’Inpdap?
526. Per ottenere il finanziamento dall’Inpdap per un mutuo ipotecario quali pensionati pubblici possono inoltrare la domanda?
575. Quale affermazione, tra le seguenti, è riportata all’art.1, punto 5, della Legge quadro n.328/2000:
545. In caso di cessazione dal servizio con diritto a pensione di un dipendente Inpdap, l’eventuale residuo debito di un prestito contro cessione del quinto della retribuzione mensile netta erogato ai sensi dell’ex art. 59 D.P.R. n. 509/1979 come viene recuperato?
594. Piano Industriale 2009/2011, INPDAP per il Welfare: è prevista una serie di interventi da realizzare in sinergia con altri soggetti (Enti, Amministrazioni centrali, Autonomie locali, Unione Europea). Quali sono i “risultati attesi”?
515. Sull’importo del prestito pluriennale che l’INPDAP concede all’iscritto oltre agli interessi sono previste spese di amministrazione e premio fondo rischi; con il nuovo regolamento sui prestiti, fino a quale età un iscritto può ottenere la prestazione a scadenza del prestito?
564. Le modifiche sulla disciplina dei servizi sociali hanno interessato la legge n. 328/2000: quale, tra le seguenti forme legislative ha determinato tali modifiche?

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.  Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.