CorradoDelBuono.it

INPS, Profilo Amministrativo - Area A

Materia: Regolamenti interni in materia di prestazioni creditizie e sociali

Quesiti RANDOM

205. Le forme di aiuto e sostegno alla famiglia e alla persona, come i servizi diurni e residenziali capaci di affiancare le cure domiciliari, nonché di accogliere i soggetti con particolari fragilità e in situazioni di non autosufficienza quando non sia possibile la permanenza in famiglia, costituiscono il Welfare…….
197. A quale tipo di Liceo è equiparato, dal punto di vista didattico, il “Liceo della Comunicazione” di Sansepolcro?
189. Quali sono i requisiti soggettivi che gli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie in attività di servizio devono possedere per l’accesso alla richiesta di mutuo ipotecario per l’acquisto dell’unica casa di proprietà su tutto il territorio nazionale?
181. Vacanze climatiche in Italia e vacanze studio all’estero: indicare la durata di ogni soggiorno.
173. In quante mensilità può essere richiesto da un dipendente pubblico un piccolo prestito triennale in presenza di trattenuta sugli emolumenti stipendiali erogata come cessione del quinto?
198. Nel Piano Industriale INPDAP 2009/2011, è previsto il servizio di Assistenza Domiciliare: a favore di quale utenza è rivolto tale servizio?
190. Un dipendente pubblico neo assunto a tempo determinato può ottenere un piccolo prestito?
182. L’INPDAP offre ospitalità agli anziani presso le Case albergo di Monteporzio Catone e Pescara: chi ha diritto alla prestazione?
174. Uno dei requisiti essenziali per accedere a un prestito pluriennale è quello di essere iscritto alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e di aver compiuto un rapporto d’impiego o di lavoro di almeno 4 anni…
199. L’aumento delle malattie croniche e della popolazione anziana hanno provocato, negli anni, un cambiamento dei “rischi sociali”: quali, tra quelli sotto elencati?

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI