CorradoDelBuono.it

Consulente per la circolazione dei mezzi di trasporto

NAVIGAZIONE

DOMANDE 358-360

NOTA BENE: le risposte ai quesiti vengono visualizzate in ordine casuale; in questo modo è possibile ripetere l'esercitazione e memorizzare correttamente le risposte.

C0383. Quando si richiede la trascrizione di un passaggio di proprietà di una nave, è necessario compilare una nota di trascrizione

in doppio originale in bollo

in singolo esemplare in bollo

in doppio originale esente dall’imposta di bollo

in singolo esemplare esente da bollo

C0384. Le visite periodiche di accertamento successive alla prima vengono effettuate

ogni 5 anni

ogni 10 anni per le imbarcazioni entro 12 miglia, ogni 8 anni negli altri casi

ogni 8 anni

ogni 2 anni

C0385. La prima visita periodica per le imbarcazioni abilitate alla navigazione senza limiti deve essere effettuata

dopo 10 anni dall’iscrizione

dopo 5 anni dalla data di costruzione

dopo 8 anni dalla data di costruzione

dopo 8 anni dall’iscrizione

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.