CorradoDelBuono.it

Commissario Polizia di Stato 2015

DIRITTO CIVILE

10 Quesiti RANDOM

NOTA BENE: le risposte ai quesiti vengono visualizzate in ordine casuale; in questo modo è possibile ripetere l'esercitazione e memorizzare correttamente le risposte.

2710. Secondo il codice civile, l'usufruttuario di un fondo agricolo:
2004. A norma del codice civile, al diritto di abitazione si applicano, in quanto compatibili, le norme relative:
2341. Secondo il codice civile, le spese fatte dal defunto per le nozze di un figlio legittimo che concorre alla successione:
2678. Se il fatto colposo del creditore ha concorso a cagionare il danno o ad aggravare le conseguenze dannose dell’evento, il risarcimento:
2309. A norma del codice civile, il proprietario NON può:
2646. Qual è il termine in cui si compie la prescrizione del diritto al risarcimento del danno derivante da fatto illecito, non penalmente rilevante né derivante dalla circolazione dei veicoli?
2983. Secondo quanto previsto dal Codice civile, il negozio giuridico unilaterale e il contratto unilaterale sono:
2277. Secondo le disposizioni del Codice civile, il contratto:
2614. L'appalto è:
2951. Secondo il codice civile, se un fiume stacca, per forza istantanea, una parte considerevole e riconoscibile di un fondo contiguo al suo corso e lo trasporta verso un fondo inferiore o verso l'opposta riva, la parte staccata:

Webmaster & designer: Corrado Del Buono - CONTATTI - © Tutti i diritti riservati.

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google+ e Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Maggiori dettagli