CorradoDelBuono.it

Commissario Polizia di Stato 2015

DIRITTO PROCESSUALE PENALE

10 Quesiti RANDOM

NOTA BENE: le risposte ai quesiti vengono visualizzate in ordine casuale; in questo modo è possibile ripetere l'esercitazione e memorizzare correttamente le risposte.

1024. Si ha connessione di procedimenti se una persona è imputata di più reati commessi con una sola azione od omissione?
1361. In quale dei seguenti casi il magistrato del Pubblico Ministero viene sostituito dal capo dell’ufficio, senza il suo consenso?
1698. È possibile per la persona danneggiata dal reato costituirsi parte civile in sede di dibattimento?
1329. L’intercettazione di comunicazioni tra presenti:
1666. Nel corso delle indagini preliminari, quando si procede per un delitto contro la pubblica amministrazione, se il pubblico ministero chiede la sospensione dall'esercizio di un pubblico ufficio, il giudice:
1297. Per assumere una testimonianza è possibile usare delle tecniche che potrebbero influire sulla libertà di autodeterminazione del testimone?
1634. Il giudice nel decreto penale di condanna può concedere la sospensione condizionale della pena?
1971. Il reato di rissa è di competenza:
1265. Le dichiarazioni spontanee rese dalla persona nei cui confronti vengono svolte le indagini alla polizia giudiziaria non possono essere utilizzate:
1602. Il decreto del pubblico ministero che dispone l'intercettazione di comunicazioni telefoniche indica le modalità e la durata delle operazioni che non può superare:

Webmaster & designer: Corrado Del Buono - CONTATTI - © Tutti i diritti riservati.

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google+ e Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Maggiori dettagli