CorradoDelBuono.it

Commissario Polizia di Stato 2015

DIRITTO PROCESSUALE PENALE

10 Quesiti RANDOM

NOTA BENE: le risposte ai quesiti vengono visualizzate in ordine casuale; in questo modo è possibile ripetere l'esercitazione e memorizzare correttamente le risposte.

1295. È consentita l'acquisizione di documenti provenienti dall'imputato anche se non costituiscono corpo del reato?
1632. Il pubblico ministero procede sempre a giudizio direttissimo nei confronti della persona che nel corso dell'interrogatorio ha reso confessione?
1969. Il reato di omicidio del consenziente è di competenza:
1263. L'istanza di procedimento è proposta dalla persona offesa dal reato:
1600. In base all’articolo 90 c.p.p., oltre ad esercitare i diritti e le facoltà ad essa espressamente riconosciuti dalla legge, la persona offesa dal reato:
1937. La persona offesa dal reato può proporre istanza di procedimento?
1231. Quale tra le seguenti NON è una funzione della Polizia Giudiziaria?
1568. La richiesta di riesame del decreto di convalida del sequestro del pubblico ministero può essere proposta solo da:
1905. La perizia è disposta su richiesta di parte?
1199. Se il decreto del pubblico ministero con il quale è stata disposta un’intercettazione di comunicazioni NON viene convalidato nel termine stabilito, l’intercettazione:

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.  Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.