CorradoDelBuono.it

Commissario Polizia di Stato 2015

DIRITTO PROCESSUALE PENALE

10 Quesiti RANDOM

NOTA BENE: le risposte ai quesiti vengono visualizzate in ordine casuale; in questo modo è possibile ripetere l'esercitazione e memorizzare correttamente le risposte.

1134. Chi autorizza la proroga delle indagini?
1439. Quando resta ignoto l'autore del reato, entro sei mesi dalla data di registrazione della notizia di reato, il pubblico ministero:
1744. Sono consentite le notificazioni a mezzo degli uffici postali?
1006. Quale dei seguenti NON è un procedimento speciale previsto dal libro VI del codice di procedura penale?
1311. I magistrati della Procura Generale presso la Corte d'Appello o presso la Corte di Cassazione esercitano le funzioni di Pubblico Ministero:
1616. Quando il pubblico ministero deve notificare all'indagato l'avviso di conclusione delle indagini preliminari?
1921. Il giudizio abbreviato si può svolgere solo in camera di consiglio?
1183. Ai sensi dell'art. 589 c.p.p., è ammessa la rinuncia all'impugnazione di una sentenza penale?
1488. Si ha un contrasto negativo tra pubblici ministeri se:
1793. Il giudice designato dalla corte di cassazione a seguito di accoglimento della richiesta di rimessione:

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI

DICHIARAZIONE DI NON RESPONSABILITA': Il titolare del sito non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall'uso delle informazioni presenti nel sito o non aggiornate. L'accesso e l'utilizzo del sito avvengono sotto la responsabilità dell'utente.  Tutti i contenuti del sito sono usufruibili in maniera gratuita. Non viene mai richiesto dagli autori del sito di utilizzare carte di credito o altri strumenti di pagamento.