CorradoDelBuono.it

CQC, Carta di Qualificazione del Conducente

DOMANDA 4 del Capitolo 11.

Ogni DOMANDA è composta da un numero variabile di AFFERMAZIONI (vere o false); queste ultime vengono generate in ordine casuale, in maniera da poter ripetere l'esercitazion più volte, fino alla completa memorizzazione delle risposte.

Affermazioni VERO/FALSO proposte in ordine casuale

Il carico utile è pari al peso della carrozzeria
Il carico utile di un veicolo è individuato dalla sua portata
La massa del veicolo in ordine di marcia è pari alla massa a vuoto del veicolo, più il peso del conducente, più il peso del carburante con il serbatoio pieno al novanta per cento.
Il carico utile del rimorchio corrisponde alla sua massa massima a pieno carico
Il carico utile si ricava sottraendo dalla massa complessiva a pieno carico del veicolo la sua massa in ordine di marcia
La massa complessiva a pieno carico coincide con la massa del veicolo in ordine di marcia
Il carico utile di un autoveicolo coincide con la sua massa complessiva a pieno carico
Il carico di un veicolo non deve causare il superamento della sua massa complessiva a pieno carico
La massa complessiva a pieno carico è la differenza tra la portata e la tara
Il carico utile di un veicolo corrisponde alla sua massa in ordine di marcia
Il carico utile è la massa massima delle merci che un veicolo può trasportare
La massa massima a carico tecnicamente ammissibile degli autocarri è indicata sulla carta di circolazione
La portata di un veicolo aumenta all'aumentare della tara del veicolo

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI