CorradoDelBuono.it

Corso Completo su Microsoft Publisher

Corrado Del Buono

Inserimento e gestione delle Parti di pagina

Pagina 1

Particolarmente interessanti, sia perché fanno risparmiare del tempo, sia perché sono gradevoli dal punto di vista grafico, sono le PARTI DI PAGINA ovvero degli oggetti preconfezionati (costituiti principalmente da forme, immagini e caselle di testo) che possono essere adattati e personalizzati in maniera rapida. Per inserire questi oggetti si utilizza il pulsante PARTI DI PAGINA presente sulla BARRA INSERISCI e si seleziona l’oggetto desiderato (questi ultimi sono suddivisi in categorie, quali ad esempio BRANI, CITAZIONI, INTESTAZIONI LATERALI, …).

Dopo l’inserimento e la collocazione della PARTE DI PAGINA nella pubblicazione sarà sufficiente fare clic sui singoli oggetti che la compongono e sostituire il testo o l’immagine di esempio. Per la sostituzione del testo sarà sufficiente digitare all’interno delle CASELLE DI TESTO.

Webmaster & designer: Corrado Del Buono - CONTATTI - © Tutti i diritti riservati.

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google+ e Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Maggiori dettagli