CorradoDelBuono.it

VDS Motoaliante

Questionari AeCI per la preparazione alla prova teorica per il conseguimento del brevetto VDS con apparecchi di tipo Motoaliante

Domande 621-626

OPERAZIONI ED ATTERRAGGI DI EMERGENZA

41 In un volo veleggiato con un motoaliante non è necessario volare sempre nel cono di planata di un campo atterrabile in quanto il pilota può sempre riavviare il motore

OPERAZIONI ED ATTERRAGGI DI EMERGENZA

42 A quale quota deve essere deciso il riavvio del motore?

OPERAZIONI ED ATTERRAGGI DI EMERGENZA

43 A quale quota deve essere presa la decisione di atterrare fuori campo

OPERAZIONI ED ATTERRAGGI DI EMERGENZA

44 E' consentita la riaccensione del motore di un motoaliante in finale?

OPERAZIONI ED ATTERRAGGI DI EMERGENZA

45 Qual è il miglior modo per ridurre il raggio di virata di un aliante per sfruttare con maggiore efficacia una termica

OPERAZIONI ED ATTERRAGGI DI EMERGENZA

46 Quale precauzione di deve tenere quando si aggancia una termica ad una altezza ridotta rispetto al terreno?

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI