CorradoDelBuono.it

Patente di guida Categoria Estensione da C1/C1E a C/CE

QUESITI DEL GRUPPO 1301006

ARGOMENTO: Nozioni su costruzione, montaggio e corretto impiego e manutenzione degli pneumatici

NOTA BENE: Le domande del gruppo vengono, di volta in volta, presentate in ordine casuale al fine di consentire una ripetizione dell'esercitazione.

I fianchi di uno pneumatico devono essere molto rigidi
I fianchi di uno pneumatico cooperano allo smaltimento del calore
I fianchi interni degli pneumatici gemellati possono essere rivestiti in lega di alluminio, per poter resistere al reciproco sfregamento
I fianchi di uno pneumatico non possono presentare lesioni che interessano le tele
I fianchi di uno pneumatico sono costituiti principalmente da gomma e tele
I fianchi di uno pneumatico devono avere spessore minimo di 1,6 millimetri
Se i fianchi di uno pneumatico sono rigidi vi è un aumento della deriva
Se i fianchi di uno pneumatico sono eccessivamente flessibili vi è un aumento della deriva
I fianchi di uno pneumatico devono essere moderatamente flessibili
I fianchi di uno pneumatico possono aver subito lesioni che interessano le tele, purché le stesse siano state riparate da officina autorizzata che ne certifichi la sicurezza

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI